errore con apt

dopo aver fatto l'upgrade quando cerco di installare con apt ricevo questo errore:

Get:1 http://security.debian.org stable/updates/main mindi 0.58.r5-1woody1 [3573kB]
Scaricato 3573kB in 24s (144kB/s)
(Lettura del database ... dpkg: errore processando /var/cache/apt/archives/mindi_0.58.r5-1woody1_i386.deb (--unpack): il file con la lista dei file del pacchetto `xlibmesa-gl-dbg' contiene un filename vuoto
Sono occorsi degli errori processando:
 /var/cache/apt/archives/mindi_0.58.r5-1woody1_i386.deb
L'operazione è stata bloccata perché si sono verificati troppi errori.

Questo è solo un esempio. installando qualunque pacchetto da questo errore.
anche dando l'upgrade.

Ho già provato a disinstallare il pacchetto xlibmesa-gl-dbg ma mi vuole disinstallare x-window-system.
Quindi non so che fare.

Grazie a chi mi aiuta.