usb device

Ciao a tutti,

ho due device usb (precisamente una pen drive e una macchina fotografica
digitale) e vorrei sapere se è possibile associare sempre una di queste
device ad un particolare dispositivo (ad es., che la pen drive sia
sempre /dev/sda1 e la camera /dev/sdb1).

spero di essere stato abbastanza chiaro...

ciao

scido

--
Per gli hacker un computer significa anche
intrattenimento. Non giochi, non belle immagini

				Linus Torvalds