quasi fatta

Ho quasi convinto un mio amico a convertire i pc della sua piccola azienda a Linux, ma mi serve un vostro piccolo aiuto.

Dunque, l'azienda usa solo prodotti standard per ufficio, nessun applicativo particolare tranne AutoCad (che fra l'altro costa un sacco di soldi.

1) Per quanto riguarda l'office, è rimasto più che soddisfatto da OpenOffice.

2) Browsing e e-mail. Mozilla va bene. Rimane però aperto un punto: tutta la rubrica di Outlook Express e le cartelle con le mail ricevute. E' possibile importarle senza dolore in Mozilla??

3) Cosa può sostituire AutoCad con altrettanta profesionalità?

4) Infine ho scoperto da dove viene la sua riluttanza. Sul suo pc gira una copia (ufficiale..) di Microsoft Money in cui ci tiene i suoi conti personali e la banca... Esiste un prodotto simile per il pinguino?

Grazie per la collaborazione.