Re: [despammed] Re: kdm, x e sarge

On Mon, May 31, 2004 at 09:28:10PM +0200, getting_out wrote:
> Non l'ho ancora fatto per evitare casini di configurazioni con hotplug e
> pcmcia.

lascia stare :)

> Ho fatto un po' di tentativi e ci impiega dai 3 ai 7 secondi. Direi che
> non è un problema di configurazione. Naturalmente nei log di X, a parte
> il warning della tastiera non c'è niente.

quindi X ci mette poco a partire.... ho capito bene? dai 3 ai 7 sec.
Se e' cosi' il cattivone e' kdm. E qui mi fermo :P nel senso che kdm per
me e' una scatola nera.

pero' basta sfrucugliare un po' e:

[...]
> echo `date` messaggio esplicativo >> file.
[...]
> mancanza di altro posso comunque fare un bel file apposito in /var/log e
> poi leggiamo quello. Secondo te ne vale la pena di fare questo lavoro o
> è meglio indagare per altre vie?

e butta questa schifezza pachidermica di kde! :) fluxbox e xdm sono la
soluzione :) a casa meno di un minuto per il boot completo login
compresa!!

ok, scherzi a parte, se vuoi indagare probabilmente scoprire chi e dove
perde tempo e' un buon inizio, ma lo script di avvio di kdm cosa fa? se
fa la stessa cosa di xdm c'e' poco da capire... viene lanciato xdm e poi
ci impiega lui il tempo che deve. Poi a guardare il bug-report di cui
sopra mi pare chiaro dove siano cominciati i problemi... prova a
eliminare tutte quelle icone di cui ti da errore (previo backup)... poi
se sono quelle aggiungi l'informazione sempre al bug-report di cui
sopra.

altro nin zo... utilizzatori di kde dove siete????
--
mattia
:wq!