Re: Debian e Orario

mer 14 aprile 2004, alle 22:44 (GMT+0200), Francesco ha scritto:
> Ho settato il Timezone di Debian e di Evolution su Europe\Rome e
> regolato l'ora ma ora l'ora di Xp e di Fedora e' sempre due ore
> indietro.

Non conosco xp, win 9x voleva l'orologio del bios impostato sull'ora
locale. Prova a mettere l'orologio del bios sull'ora legale italiana
(cosi` winzozz e` contento) poi installa il pacchetto base-config e dai
il comando:

tzsetup -g

rispondi no quando ti chiede se l'orologio hardware e` settato su GMT
poi scegli Europa -> Rome.

(tzsetup e` un utility non-grafica debian, non so quale sia l'analogo
per fedora)
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 30 giugno 2004