Re: xpiacere ..un aiuto a una nuova linuxiana..alle prese con una tesi sul pinguino.. :-)

Diego <dparazzoli@HotPOP.com> writes:

> ho bisogno di approfondire i seguenti temi..
> "modelli di business basati sull'OS"
> "prospettive future del modello open source"
> "sostenibilità del modello open source"

Il Prof. Raffaele Meo, che credo insegni al Politecnico di Torino, si
occupa da tempo di questi temi.  Gestisce una mailing list sul free
software in Italia e ha organizzato convegni.

Puoi provare a contattarlo.  Non ho l'indirizzo email, ma non dovrebbe
essere difficile rintracciarlo via Google.

Paolo
--
Why Lisp? http://alu.cliki.net/RtL%20Highlight%20Film