Re: kernel 2.6.x su macchine in produzione

Mandi! Matteo Mancini  ## Whiterabbit ##
  In chel dí si favelave...

MMW> sto valutando di passare un server web su sarge da kernel 2.4.24 a
MMW> 2.6.3..cosa ne pensate???

...che io ho rischiato, dopo averlo provato ``solo'' un mesetto su
macchine non critiche (portatile e desktop mio al lavoro. ;).

Non accetto richieste di risarcimento, ma finora non ho avuto
assolutaente nessun problema. ;)

--
  E i professori dell'altroieri stanno affrettandosi a cambiare altare
  hanno indossato le nuove maschere