Re: gnupg - scusate la criptatura di prima

Salve lista..
Vorrei mandare delle mail criptate ad una persona che usa win +
incredimail, ho creato la mia chiave (pubblica e privata) con gnupg ma
non so come configurare il client incredimail; perche si può vero??? Non
ho capito troppo il discorso delle chiavi se avete qualche lynk in cui è
spiegato facile facile... grazie Dimenticavo, sto cercando di passare da
stable a testing, ho modificato /etc/apt/source.list semplicemente
cambiando woody con testing, poi credo che mi basterà dare: apt-get
update apt-get upgrade
apt-get dist-upgrade

allego il mio source.list:

# deb http://security.debian.org/ stable/updates main

deb http://debian.nettuno.it/debian/ testing main
deb-src http://debian.nettuno.it/debian/ testing main
deb http://non-us.debian.org/debian-non-US testing/non-US main
deb-src http://non-us.debian.org/debian-non-US testing/non-US main

ringrazio nuovamente buona serata a tutti.