Re: inn2, suck e problemi con (forse?) newsfeed

On 28 Feb 2004, 17:49, Roberto Zanasi <zar.ghost@libero.it> wrote:

> Ho migrato da inn+suck sotto potato a inn2+suck sotto woody. La
> ricezione dei messaggi con suck funziona bene, poi pero', finito il
> download, viene chiamato rpost che comincia a trasmettere una serie di
> messaggi di errore (duplicate message-id, qualcosa del genere) infinita.
> Pare che rpost voglia rispedire indietro al newsserver di libero i
> messaggi che ha appena prelevato.
>
> Quando tutto andava sotto potato non avevo problemi di questo tipo. Ho
> copiato pari pari il file newsfeed, credo sia lui l'incriminato. Lo
> riporto qua:

> [...]

Guarda nella riga di Path: degli header quali sono i news server da cui
ricevi i messaggi (per dirla in altro modo, i tuoi uplink ;)). Comunque
questo è quanto ho io nel newsfeeds (attento alla sintassi)

news.individual.net/uni-berlin.de,fu-berlin.de,news.cis.dfn.de,news.fu-berlin.de\
        :!*,\
        comp.*,\
        europa.*,\
        fido7.*,\
        it.*,\
        netscape.*\
        :Tf,Wnm:news.individual.net

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni