Re: Problema passaggio stable-unstable

On Fri, Feb 27, 2004 at 03:27:31PM +0100, Luca Dentella wrote:
> ciao a tutti!
[...]
> inserendo le righe per il mirror a me più veloce:
>
> deb http://debian.fastweb.it/debian stable main contrib non-free
> deb http://debian.fastweb.it/debian-non-US stable/non-US main contrib
> non-free

s/stable/unstable/ :)

> Dopo qualche minuto (il tempo necessario per scaricare i 30.3Mb di
> aggiornamenti) è iniziato il processo di aggiornamento.

sarebbero ben piu' di 30MB se fossi passato realmente a sid

[...]
> Restarting services possibly affected by the upgrade:
> inetd: stopping.../var/lib/dpkg/info/libc6.postinst: line: 324: 963 Illegal
> instruction sleep 1

yuk! illegal instruction non e' per niente bello...

[...]
> E mi sono ritrovato nel prompt di root. Ho tentato un paio di volte
> l'opzione, anche cambiando mirror ma nulla. Anche reinstallando da zero la
> Debian stesso identico errore... dove sbaglio?

Prova anche a dare `sleep 1` al prompt della shell e vedi se ti dice
errore di nuovo.
Tie' una veloce ricerca su google mi dice che:
http://lists.debian.org/debian-glibc/2003/debian-glibc-200311/msg00340.html
passa veramente ad unstable e il problema dovrebbe essere stato sistemato.

ciao
--
mattia
:wq!