Re: BASTAAAAAAAA!!!!!11

On Fri, 27 Feb 2004 10:55:32 +0100
Gavrila <gavrilus_non_spammate@tiscalinet.it> wrote:

> Come ci si iscrive volontariamente? Il tuo pc ha risposto da solo alla
> email di conferma?

> Se leggessi quello che chiami intasamento sapresti che puoi usare
> magari dei filtri per cestinare la posta.
>
> In ogni caso c'e' scritto grosso come una casa in fondo a ogni
> messaggio come fare per cancellare la sottoscrizione

> ciaps

> Gavri.
>
> p.s. perche' scrivi in caps?

E' inutile. Secondo me non è iscritta alla mailing-list: sta solo
ricevendo posta da uno spammer che utilizza l' indirizzo della mailing
list.
Quindi probabilmente non vede le risposte.

Anche perchè ci vuole un minimo di interazione per iscriversi, a meno
che fosse posseduta da qualche demone quando ha risposto alla domanda di
iscrizione...

Saluti