[OT] Aer 291LMi + linux 2.6

On Thursday 26 February 2004 10:55, Ottavio Campana wrote:
> io ho l'acer 291LMi e va tutto. Se vuoi una buona autonomia del
> portatile buttati sul basso consumo, cosa che l'athlon64 non fa.

A me restano ancora due problemi: 1. col 2.6.2 puoi scegliere, o il
suspend to ram o il suspend to disk ma NON tutti e due, nel senso che
se metti "disk" si pianta "ram" quando lo usi. 2. Col dri puoi
sospendere su disco ma prima o poi capita che i moduli dell'agp e del
dri abbiano il contatore "used by" maggiore di 0, anche se nessun
processo sta usando dri. In quel caso, non riesco a togliere i moduli
prima della sospensione, con conseguente freeze. Tu hai per caso
risolto?

V.

--
Ho dato al mio dolore la forma di parole abusate
che mi prometto di non pronunciare mai più