Re: Bug su login?

On Tue, 24 Feb 2004 12:05:03 +0100
".yo.mo." <domenicopasella@hotmail.com> wrote:

> Ho notato una cosa al login, se scrivo lo username in maiuscolo e poi
> la password entro nel sistema ma tutte le lettere vengono scritte in
> maiuscolo. Ad agire su shift e capslock non succede nulla.

Accidenti! Succede anche a me! In più a me scompare il prompt, cioè
quello che viene fuori quando si imposta la variabile PS1.

Poi, tutte le scritte escono in maiuscolo, anche se vengono interpretate
dalla bash come minuscole.
Se invece tengo premuto shift (poichè capslock a me ha smesso di
funzionare), escono sempre in maiuscolo, ma stavolta vengono
interpretate correttamente come maiuscole e quidi mi dice coomand not
found. Misteri...

> Ho controllato su bugs.debian.org ma non l'ho trovato segnalato come
> baco. Secondo voi e' un possibile baco o e' una cosa voluta? Se e'
> giusta la seconda qualcuno mi sa dire perche?

Non credo proprio che sia una cosa voluta. Se risolvi fammi sapere.

> Grazie
> yo.mo.

Ciao
Mattia