Re: ssl e/o tls?

On Mon, 23 Feb 2004 (21:15), Ottavio Campana wrote:
> scusate, stave cercando di capire come mai debian non fornisce un server
> ldap che  supporti ssl

Per il momento... Già dalla versione presente in testing openldap2
supporta TLS.

> Posso fare in modo che le connessioni avvengano solo tra il server e chi
> possiede una  certa chiave?

Si, è possibile. Puoi cercare in rete  il tutorial di Piccardi, che è in
italiano, anche se io ti consiglio  vivamente di dare un occhio a quello
che trovi fra gli articoli di securityfocus.com

Ciao,
Daniele
--
                             Free your mind