Re: consigli su laptop asus l3355m

On Thu, 5 Feb 2004 20:25:50 +0100
paolo <poolpocket@inwind.it> wrote:

> 15" TFT (XGA) / AMD Mobile Athlon XP 2500+ / Audio DJ / 64MB AGP / RAM
> 512(256x2)MB DDR / 60GB HDD / DVD-RW / WinXP Home (sigh provero' a
> chiedere di staccare l'adesivo e consegnare il cd-windows ma non mi
> illudo!).
>
> Vorrei aquistare il laptop in questione e metterci immediatamente

io ho acquistato un fantastico L5860 ! ! ! ! e' fantastico ! con eth Gigabit ! GeForce FX ! ! ! :))))) sono felicissimo. va tutto e tutto da dio :)

sembra un messaggio pubblicitario lo so :p pero' volevo sfogarmi in lista che la mia debian sarge si e' accocolata su questo P4 HT
che figata se compili come multiprocessore il FB vede 2 pinguini !