Re: devfs.

On Sunday 18 January 2004 16:49, Leonardo Canducci wrote:

> http://www.kernel.org/pub/linux/utils/kernel/hotplug/udev_vs_devfs
>
> da un link suggerito in un altro post da mattia dongili.

Mi sa tanto che tolgo devfs e ritorno alla tradizione.
L'unico vantaggio dell'uso di devfs e' di avere i files relativi alle
periferiche realmente installate sul sistema, non ci sono i /dev
relativi a periferiche non esistenti.
Non e' una cosa fondamentale credo.
Il dubbio pero' ora e': avendo inizialmente usato devfs fin dalla
prima installazione, ci sono dei problemi a ritornare a vecchio
sistema dei /dev semplicemente togliendo il supporto a devfs dal
kernel?
Grazie.