Re: xfree 4.3.0

On Sun, Jan 18, 2004 at 11:51:50AM +0100, gnx wrote:

> Non hai scelta: le dipendenze di xserver-xfree86 ti obbligano ad aggiornare
> anche altri pacchetti della famiglia xserver*.
Mi spiace contraddirti ma non è stato così: al comando "apt-get install
-t experimental xserver-xfree86" mi ha installato solo quel pacchetto.
Anzi ti dirò di più che ho fatto la stessa cosa con x-window-system e mi
ha installato solo quel pacchetto. Di conseguenza ho aggiornato tutti i
pacchetti 4.2.1 di sid a mano.

Ciao,
	Matteo.