Re: killare connessioni tcp

Ciao luca,
rispondo in ritardo perche non posso collegarmi spesso in lista ma spero che
in qualche modo tu abbia gia trovato delle risposte e inoltro comunque la
mia in lista perche la cosa interessa molto anche a me..

ti chiedo innanzitutto che tipo di filesharing e? (non mi uccidete di
insulti!!!) ... mi sembra che il "problema" sia legato piu che altro a
qualche configurazione...

per quanto riguarda il comando so che nel pacchetto dsniff esiste il tool
tcpkill che serve proprio all'uopo, se qualcuno ha altre informazioni vi
chiedo gentilmente di postarle..

a livello di configurazione del timeout sulle porte credo che ci sia un
parametro del kernel impostabile ma al riguardo ti chiedo: in che stato
rimangono le connessioni?

Spero di essere stata in qualche modo utile
Ciao!
Karen