Re: Apache 2 VS apache 1.3

On 17 Jan 2004, 14:19, Leonardo Canducci <leonardocanducci@yahoo.it> wrote:

> cosa c'entra sarge? c'è anche apache1.3, mica solo apache2.

Perchè sulla macchina sarge sto giocherellando con apache2 e avevo
deciso di fare l'upgrade del serverino (che ora é woody) solo quando
fossi riuscito a far andare decentemente la 2 con php4.

Lo so che la 1.3 c'é anche in testing ma, per qualche misteriosa
ragione, a un certo punto dopo un upgrade ha cessato di funzionare (un
bel "segmentation fault" all'avvio). Non sono stato ad indagare più di
tanto (probabile avessi qualche zozzeria fra i moduli) e ne ho
approfittato per cimentarmi con apache2. Che trovo più veloce (la
worker) e più semplice da configurare.

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni