Re: ci riprovo - problema con apt-move

On 16 Jan 2004, 09:57, Franz <f.galli@comune.vaglia.firenze.it> wrote:

> Premetto che quando lancio apt-move update, al momento di cancellare i
> pacchetti obsoleti mi dice che devo cambiare il valore di MAXDELETE nel
> apt-move.conf perché ci sono troppi pacchetti da cancellare, ma qualsiasi

Uh? Io ho sempre usato
MAXDELETE=20   (che é un valore percentuale)
e funzia tutto alla perfezione.

Tu stai dicendo che non ti ha *mai* cancellato i pacchetti obsoleti e,
ora che vuoi farlo, apt-move si incasina?

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni