Re: Eseguire solo il Browser in FVWM

* Diego Ornaghi <ponchia@tiscali.it> [160104,  17;57]:
> Ciao a tutti
> sono un nuovo iscritto alla mailing list e un nuovo utente debian
> approfitto della mia iscrizione nuova nuova per farvi una domanda :)
Benvenuto.

> secondo voi come posso fare per fare in modo che all'esecuzione di FVWM
> si veda la finestra di Mozilla (o un browser qualsiasi)
> gia' aperta e non modificabile??
> in pratica l'utente deve potere vedere solo quella finestra e non deve
> poterla chiudere o iconificare (bleah che terribile termine)
> e non deve potere richiamare nessun altro programma
Cerca su google.it: kiosk howto
Il primo link ti porta direttamente ad un howto in italiano per fare
esattamente quello che chiedi.
Saluti
--
Giorgio "Lucius" Luciani
Debian/linux for my desktop, FreeBSD for my desktop, OpenBSD for my laptop, NetBSD for my coffee maker. Windows for... for what?