Re: Re: ibm iseries 9406-270 e debian

* Bertorello Marco <marco@nosgoth.homelinux.org> [160104,  17;19]:
> Secondo me, puoi installarlo... ma non ha senso...
> Win v` installato sulla scheda intel perchh non h in grado di
> sfruttare le risorse dell' AS (processore PPC in primis), mentre
> Linux pur farlo.
>
> Purtroppo perr, non ho sotto mano un'AS per provare ^_^
>
> ciao
Ciao, intanto grazie per la risposta. Appena ho tempo ci provo.
L'idea comunque era di non sovraccaricare inutilmente l'os/400, quando
c'è un processore intel che altrimenti resterebbe inutilizzato. Se lo
metto sull'intel, il ppc resta tutto per l'os400. Altrimenti devo
condividere il ppc, appesantendolo, e lasciando un processore
inutilizzato. Non mi sembra conveniente. Se qualcosa mi sfugge ti prego
di farmelo sapere.

--
Giorgio "Lucius" Luciani
Debian/linux for my desktop, FreeBSD for my desktop, OpenBSD for my laptop, NetBSD for my coffee maker. Windows for... for what?