Re: vedere gli usb id di una fotocamera | configurazione completa

Alessandro Pagnin, scrisse:
[...]
>e ne crei una nuova con i tuoi dati, lasciando gli 0x0001 dove
specificati e
>mettendo nei flag i valori, nell'ordine: US_SC_SCSI, US_PR_BULK, NULL,
>US_FL_START_STOP (in maiuscolo), l'articolo consiglia così ma se trovi
un
>altro modello di fotocamera del tuo stesso produttore credo sia meglio
>specificare gli stessi valori usati per questa.
[...]

Ehm, mi sono dimenticato di dirlo... non si tratta di una macchina
fotografica,
anche se fa le foto... è un telefonino di quelli della 3, precisamente
il Nec e606
Speravo di vederlo come disco rimovibile per scaricare le foto.

grazie ciao

--

Bertorello Marco
System Administrator