Re: framebuffer dei CD di installazione di Sid

Alle 01:44, venerdì 16 gennaio 2004, Matteo Bertolini ha scritto:
> Per casini vari causati da xp prof mi trovo a dover reinstallare Debian.
> Questa volta ho provato a installere direttamente da un cd di sid, ma il
> comando "linux video=vga16:off" non fa nulla e quindi mi trovo a dover
> fare il processo di installazione con il monitor che lampeggia, vale a
> dire ho piantato lì e riprendo domani. Che comando bisogna dare per
> disabilitare il fb?
>
> Se non c'è risposta allora riparto ad installare da woody...

Prova con vga=normal.
Se no credo che la cosa più rapida sia: parti da Woody minimale, ficca dentro
i tuoi cd di sid con apt-cdrom, commenta l'unico cd di Woody che hai usato
nel sources.list e poi apt-get dist-upgrade e apt-get install quello-che-vuoi

Ciao

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti