Re: woody con kde 3.1.4 a sid

On Thu, Jan 15, 2004 at 03:46:13PM +0100, Lillo wrote:
> Salve a tutti
>
> Ho una woody con il kernel 2.6.1, kde 3.1.4 preso da kde.org e qualche
> backport
> (es: xserver-xfree86 4.2.1, mozilla 1.5 ect ... )
>
> Per esigenze personali credo che per un ambiente desktop sia piu' indicata
> la distribuzione unstable
> (sid), volevo quindi aggiornare tutta la mia distro.

questo inevitabilmente comporta disinstallare tutti i backports per
installare gli equivalenti di sid, naturalmente.

> Dopo aver aggiunto i source list della unstable e aver fatto:
> apt-get update
> apt-get dist-upgrade
> mi accorgo che vuole rimuovere ( forse anche giustamente visto che si tratta
> di un reposity non ufficiale ) tutto kde prima di aggiornare la mia debian.

per forza. vorrà usare kde di sid, no?
> Volevo sapere se qualcuno a qualche consiglio da darmi per fare questo
> passaggio indolore,
> senza perdere tutta la mia configurazione di kde.

copiati le dir nascoste di kde. ~/.kde o comecavolosichiamano (uso
gnome). kde non dovrebbe sovrascriverle... ma per sicurezza... poi
incrocia le dita. (comunque che sarà mai sta configurazione che non si
rimette a posto in 5 minuti?)

ciao

PS apt-get install apt-listbugs *subito* se usi sid.
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA