Re: Debian SARGE

On Thu, 15 Jan 2004 01:42:54 -0800 (PST)
pippo rossi <squalofoll@yahoo.com> wrote:

 l'ibook monta una ati 9200, durante la compilazione del kernel ho
compilato come modulo il supporto ati radeon oltre anche al supporto
framebuffer fbdev. Cercando su google non ho ancora capito come
configurare xfree86 e ho le idee parecchio confuse. Tra di voi c'_
qualcuno che _ in grado di darmi qualche informazione in merito?

Mi pare che sul sito di ati ci siano anche i loro driver per quella
scheda.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_