Re: [ADLS]Dubbi con Alice

> Ciao a tutti,
Ciao Max

> bene, esiste la possibilità di avere con Alice un IP mobile, ma
> visibile da internet?
Io ho alice e il mio ip è visibile, almeno provando con i siti che fanno
scansioni online e abbassando il firewall, l'indirizzo mi viene dato tutte
le volte che mi connetto e varia di volta in volta.
> altri metodi?
>
> la mia idea sarebbe quella di poter accedere da casa mia (spagna) via
> ssh alla macchina di mia sorella.
Potresti farti spedire per email l'indirizzo che gli viene assegnato e
aprire una connessione ssh su quell'indirizzo.
Per essere paranoici potresti spedire il tuo ip e istruire la sua macchina
a consentire la connessione solo da quel specifico ip sulla determinata
porta.
E' tutto a livello teorico, ma dovrebbe funzionare, spero :-)
> ciao,
> MaX

       Paolo Caldana aka verbal Key ID 0xA9C11D83
          Gentoo 1.4 GNU\Linux RU#195807
       MajaGLUG Member http://www.teppisti.it