Re: debian croce e delizia.

> Ciao. Personalmente non ho mai gestito server di produzione, quindi
> c'è una cosa che non riesco a capire e vorrei chiedervi: perchè non
> è fattibile l'utilizzo di woody nel mondo reale? Cioè, io immagino:
> se installo un server di posta, ad es., di quali features potrei
> aver bisogno che non siano presenti nei pacchetti "vecchi" tipo
> woody?

Es. nel mio cao mi serve poter gestire le quote e la versione di
courier, il server imap che utilizzo, fornita con woody non le
gestisce.
La versione di postfix e' la 1.1 e qualcosa mentre siamo alla 2 e
qualcosa.
Certo non sempre hai bisogno delle nuove features offerte dai vari
software ma in alcuni casi sono indispensabili e debian woody si sta
rivelando un grosso problema sotto questo aspetto.
Non la cambio, mi piace molto ma bisognerebbe fare qualcosa.