Re: 2.6.1: framebuffer, alsa, monitoraggio

> a) pinguino al boot: il framebuffer e' abilitato, ma il pinguino non
> compare comunque: massimo risultato una fascia bianca in cima allo schermo.
> Ati Rage 128, ne' il fb vesa-vga standard ne' aty128 ne ambi insieme
> funzionano.
dovevo disabilitare vesa_16, ed ecco il pinguino al boot... ho dovuto spremere
tutto il mio russo per capire un post in polacco, ma ecco il pinguino! :o)

> c) Ksysguard: non realizza i grafici dell'uso della memoria, ne' ram, ne'
> swap, mentre top funziona regolarmente. Desumo di avere omesso qualcosa
> relativo a monitoraggio o simili... c'e' un'anima pia che sa cosa puo'
> essere?
Rimane solo questo problema... e su google c'è proprio solo il post di uno
(per fortuna italiano!) che ha avuto un problema simile, ma non la soluzione.
Nessuno ha idea di cosa possa avere tralasciato?

Roberto