Re: pugin acrobat si mangia tutta la cpu

On Tue, Jan 13, 2004 at 09:31:08PM +0100, gnx wrote:

> si: disinstalla il pacchetto acroread e installati, a scelta, o tutti
> insieme:
>
> gpdf
> ggv
> xpdf
> gv
> gpdf (il viewer di gnome)
> kghostview (per kde)

tralasciando che alcuni di questi possono avere difficoltà nel
visualizzare alcuni tipi di pdf (magari in landscape o formattati
male... ma a chi di voi non è capitato?) nel mio pc sono *tutti*
installati e li uso normalmente per aprire un file pdf.
ma io sto chiedendo se esiste una soluzione tipo plug-in, cioè un
visualizzatore embedded nel browser alternativa all'orrido plugin
acrobat.

--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA