pugin acrobat si mangia tutta la cpu

uso il pacchetto acroread per avere il plugin e visualizzare i pdf
all'interno del web browser. lasciando stare il fatto che fa pietà come
interfaccia e impiego di risorse a me capita che questo plugin si mangi
quasi tutta la cpu per visualizzare una sola pagina di un pdf.
lo so che è un pacchetto unofficial e mi guardo bene dall'usare acroread
al di fuori del browser, ma mi chiedevo:
- capita anche a voi che consumi ingenti quantitativi di cpu?
- esiste una soluzione alternativa al plugin acrobat per i web browser?

ciao

--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA