debian croce e delizia.

Sono affezionato a debian perche' mi trovo benissimo oltre al fatto
che la considero una delle se non LA distribuzione piu' seria in
assoluto.
So che molti di voi usato unstable ed io stesso sulla macchina di casa
ho unstable.
Sui server pero' ho la stable e spesso succede di dovermi scontrare
con l'obsolescenza dei suoi pacchetti.
Varie volte ho pensato di cambiare distribuzione ma poi sono ritornato
sui miei passi.
E' un grosso problema.
Va bene la stabilita' ma qui veramente le versioni di alcuni
pacchetti, se non di tutti, sono indietro di anni luce, sono
completamente out of date.
Utilizzare i backports non e' sempre una buona idea, spesso ho avuto
problemi poiche' pe aggiornare un solo pacchetto bisogna aggiornarne
altri 100 ed alla fine ti ritrovi con un sistema ibrido che non e' ne
carne ne pesce, tantovale andare direttamente su sarge o sid.
Cosa ne pensate?