From: Paolo
Sent: Tuesday, January 13, 2004 4:03 PM
Subject: Re: SQUID+ANTIVIRUS: tutto ok

Ciao,

scusa il disturbo, ho trovato il tuo post sulla ml di debian-italia.

E? da una settimana che utilizzo debian woody, sono riuscito a far funzionare tutto squid+squirm+viralator+clamav

Rimane però il problema del download da siti protetti da passwd, squid così com?è non supporta l?auth NTLM di IIS, giusto?

Volevo solo chiederti se hai risolto in qualche maniera

Bye

Paul