Re: Non riesco a rimuovere KDM

enzo sorice -, scrisse:

> Se vuoi che kdm non parta all'avvio, senza disinstallare il pacchetto
> puoi rimuovere i link a /etc/rc*
> update-rc.d -f kdm remove

No, devo proprio rimuoverlo, mi provoca problemi con le dipendenze:

apt-get install nvidia-kernel-source nvidia-glx
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
È consigliabile eseguire 'apt-get -f install' per correggere questi
problemi:
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
  kdm: Dipende: kdelibs4 (>= 4:3.2.0) ma non sta per essere installato
       Dipende: kde-cvs-snapshot ma non sta per essere installato
  nvidia-glx: Dipende: nvidia-kernel-1.0.4496 ma non è installabile
E: Dipendenze non soddisfatte. Provare 'apt-get -f install' senza
pacchetti (o specificare una soluzione).

Quindi

apt-get -f install
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
Correzione delle dipendenze in corso... Fatto
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
  kdm
^^^^^^
0 aggiornati, 0 installati, 1 da rimuovere e 63 non aggiornati.
È necessario prendere 0B di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno liberati 1274kB di spazio su disco.

Ovviamente va in errore anche questo :-(

Grazie

--

Bertorello Marco
System Administrator