Re: non funzionano le schede pcmcia gia' presenti in fase di boot

Il sab, 2004-01-10 alle 19:18, gnx ha scritto:

> Fatto, e risolto il problema (2), ovvero il conflitto tra le due schede :-)

Bien :-)

> DNS server: 192.168.0.13
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Aaaargh :-))))
Come dns devi mettere quelli del tuo provider :-)

> il DNS gira sulla macchina debian, e funziona correttamente in locale.

 Usi un server dns sulla macchina debian? se è così non considerare
quello che ho scritto sopra

> Ho provato, mettendo i due moduli 574_cs e serial_cs all'inizio del file
> etc/modules, ma non è cambiato nulla.
> Notare che il modulo PCMCIA è compilato NEL kernel e non come modulo. Forse
> il problema è questo, mi riservo di provare.

Sul "mio" portatile mi ricordo che avevo messo tutto come modulo e mi
ricordo che l'ordine era importante: se non ricordo male caricavo prima
i moduli per il pcmcia e poi quelli per la scheda di rete. Il contrario
non funzionava.
Potresti cmq fare una prova semplice. Commenti in /etc/modules le righe
relativa ai moduli delle due schede e poi riavvi. Una volta riavviato
prova a caricarli a mano e vedi che succede :-)

> Intanto grazie (vale anche per l'altro sottothread di mtms, visto che
> dicevano entrambi le stesse cose ho deciso di continuare solo su questo(

De nada
--
Linux user #341096

ICQ -160764986-