problemi di lilo

ciao a tutti
quando lancio il comando lilo, perche ho modificato il file /etc/lilo.conf, mi appare il seguente messaggio:

Walhalla:/home/thori# lilo
Warning: '/proc/partitions' does not match '/dev' directory structure.
    Name change: '/dev/scsi/host0/bus0/target0/lun0/disc' -> '/dev/sda'
Added Linux *
Added WinNT(hda1)
Walhalla:/home/thor#

ma tutto continua a funzionare bene. Se installo un nuovo kernel-image, o ne compilo uno io, qualsiasi kernel usi al boot, anche quello vecchio, il sistema va in panic e dice di non trovare root. Io penso che le due cose siano collegate. Come posso risolvere la questione?

 Grazie Emiliano