RE: [MySql] Esiste un client grafico per MySQL

ciao
io ho trovato diversi applicativi java (avevo bisogno di collegarmi su differenti
tipi di db locali e remoti)

utilizzo la jdk sun 1.4.2

dbvisualizer (esiste la versione free o a pagamento) (quello che uso)
isqlviewer (freeware) ha anche il completamento dei campi ma a me si e'
bloccato spesso

tora (tipo toad per oracle ma supporta mysql e postgresgl) e' compilato
non e' in java

per maggiori informazioni prova a cercare su freshmeat.net (con db, mysql,
jdbc, etc).

ciao
daniele

X o al limite in java... mi potreste dare una mano a reperirlo?

Grazie