Re: Debian preinstallata su notebook ultraslim

Sarebbe il caso fare una ricerca in base all'hardware del notebook. Comunque
ho installato debian su 5 notebook e a parte la ricompilazione del kernel non
ho mai avuto problemi di incompatibilita' (ad eccezione naturalmente dei
winmodem).
Vetrina dell'usato	http://vendesi.da.ru
irc.tin.it #semlug
icq 166748931/251588844