Re: spengere knoppix-sid

Ciao di nuovo,

> Grazie del'idea... in effetti non ci avevo pensato!

> Controllo appena posso e ti faccio sapere

Ho controllato...
per knoppix reboot mancavano i symlink nelle varie rc?.d, mentre
knoppix-halt o qualsiasi_cosa-halt-qualsiasi_cosa non c'e' neanche ini
/etc/init.d/ !!!

Possibile che lo abbia eliminato durante l'aggiornamento?

omunque intanto, ricreando il symplink a reboot, ora quando voglio
spengere si riavvia... e' gia qualcosa!! :)

Grazie

Dario