Re: Console virtuali

GRAZIE!

> Il supporto all'accesso ai VT (terminali virtuali) fino alla versione 4.2.x
> era compilato staticamente all'interno del server X; dalla major release 4.3
> tale supporto è accessibile alla mappatura della tastiera con XKB
> http://www.xfree86.org/4.3.0/RELNOTES2.html#5

Strano, avevo provato un backport di X 4.3.0 preso da apt-get.org e non
era cosi...
Non e' che qualcuno mi potrebbe anche dire come usare un minimo XKB che
lo conosco zero? Giusto per riottenere l'accesso ai terminali

Ancge perch' per il resto il server non mi sembra dia altri problemi, mi
sembra anche addirittura piu' veloce, anche del backport!

Grazie ancora

Dario