Gnome 2.4 e Debian Unstable.

So che l'argomento è trito e ritrito, ma rilegendoi vecchi post non ho trovato
la soluzione.
Una volta installato il sistema base woody, ho fatto un dist-upgrade e sono
passato ad unstable. Poi ho installato il sistema grafico 4.2. Volevo
installare gnome2.4 come ho sempe fatto, ma al mio apt-get install gnome mi
ha dato qualche dipendenza non risolta. gnome-core dipende da una certa
versione di yelp che a sua volta dipende dalle librerie libxslt1 versione
>=1.1.1 ma queste librerie sono state pacchetizzate sotto un altro nome,
ovvero libxslt1.1. Io installo solo le libxslt1.1 ma la dipendenza non viene
risolta comunque. Come posso fare?
Esiste una sorgente apt dove uno gnome 2.4 e stato pacchettizato con tutte le
dipendenze risolte?

Nel mio Sources.list ho

I mirror ufficiali debian unstable

### Libranet
deb http://libranet.linux.com updates/2.8/
deb http://libranet.linux.com security/2.8/

### Gnome 2.4
deb http://people.debian.org/ ~fpeters/gnome2.4/ # NON più funzionante dopo
l'intrusione ai server Debian

### Multimedia
deb http://marillat.free.fr/ unstable main # Nemmeno questo sembra funzionare
più, mi pare che l'abbiano sostituito con:
deb http://hpisi.nerim.net/ unstable main

deb http://cihar.com/debian ./

### Encodig video e Audio
deb http://pessoal.onda.com.br/rjamorim/debian/ ./