sources.list: possibile usare sia cdrom che http?

è un problema che non mi pongo da un pezzo, visto che generamente uso
sid. comunque ora sto installando una woody con 2 cd ufficiali. il punto
è che un po' di pacchetti mancano comunque.

attualmente nel sources.list ho le entries dei 2 cdrom e
security.debian.org.
è possibile aggiungere un mirror ufficiale di stable e fare in modo che
se il pacchetto è presente su cd venga preso da cd altrimenti dal
mirror?

ciao

PS non ho provato ma ricordo che non ci ero riuscito un paio di anni fa
quando ho installato woody (allora testing).
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA