Re: Source Deb

Il mercoledì, 07 gennaio, 2004 at 10:08:57 +0100, Raistlin Scrisse:
>   > >   Mi descrivi i passi per ricompilare i sorgenti scaricati da xfree86.org in
>   > >   debian? Io ho provato alcune volte a ricompilarli ma non ho avuto mai grandi
>   > >   soddisfazioni..
>   > >
>   > >   grazie
>   > Ciao, è semplice:
>   [..]
>   > ps. i symlink servono perché in caso qualcosa andasse storto, basta farli
>   > puntare alle dir. _old (veloce ed efficace)
>   >
>   Bello e interessante, pero' ho qualche domanda, come fai con le
> [...]
Mooolto semplice:
ho marcato come hold xfree-common & C.
l'ultima volta che ho usato i pacchetti deb è stato per vedere come erano
quelli di xfree 4.3 che erano in experimental (tra l'altro molto buoni).
Prima avevo XFree 4.3 da me compilato e ottimizzato che era una scheggia e i
pacchetti in hold erano del 4.1.x.
Per quanto riguarda la distribuzione dei files nei posti giusti, posso dire
che a parte qualche rara eccezione la Debian è abbastanza conservativa,
almeno io non ho mai avuto problemi di questo genere.

--
     Ciao Umberto