Re: lynx [era Re: wm leggero]

Ciao Max,

On Thu, Jan 08, 2004 at 10:53:21PM +0100, Max wrote:

> Entrando nel merito della questione "Lynx/Links", devo dire che io utilizzo
> soprattutto (quasi esclusivamente) links, e mi ci trovo piuttosto bene. Le
> uniche difficoltà le incontro in presenza di javascript e popup, ma spero
> che le prossime versioni di questo browser possano implementare meglio i
> javascript, e che in futuro la chiusura di una finestra di popup con il
> classico pulsante Chiudi non implichi automaticamente l'uscita dal

Che versione di links usi? Quella standard di Debian? Nel caso... beh, e`
decisamente vecchiotta. Bisognerebbe convincere il manutentore ad
aggiornarla!
Personalmente ho provato Hacked-Links, che funziona piuttosto bene, ma devi
scaricartelo ( http://xray.sai.msu.ru/~karpov/links-hacked/ ) e compilartelo
per conto tuo. Nessun pacchetto Debian, per ora.
Lo uso abbondantemente anche in X (visualizza anche le immagini, se puo`)
semplicemente perche' e` enormemente piu' veloce di Mozilla. Uso
quest'ultimo solo per siti che ti impongono java, flash o simili orpelli.

Ciau,

PS: per quel che mi riguarda la vera carenza di links, attualmente, e` la
non compatibilita` con i css.

--
Se col nuovo anno avete problemi con la mia chiave...
gpg --keyserver sks.keyserver.penguin.de --refresh-key c1a000b0