Re: Console virtuali

Salve di nuovo,

> no. gnome e sid ma va tutto bene. guarda se non hai pasticciato con le
> scorciatoie da tastiera di gnome.

Be', forse non e' colpa di gnome dato che le scorciatoie da tastiera
sono a posot.... avrei un candidato colpevole anche migliore, il server
X (dopotutto e' lui che gestisce la tastiere).
Ho messo quallo di experimental per vedere com'era... qualcuno lo usa?
Oltre alle console virtuali usavo un puntatore mouse personalizzato e ho
perso anche quello!
Vanno spostati dei file?

Grazie

Dario