Kernel 2.6.0 e Sata

Dopo mille peripezie ho finalmente compilato il 2.6.0 e vi scrivo da lui...
ma ce un piccolo problema..in fase di compilazione ho compilato staticamente
il modulo per il supporto al sata, e due moduli per due controller, quello
intel e il promise (che la mia mobo usa per il sata raid).. ora pero' il disco
sata che prima era hde ora non esiste..non viene nemmeno visto da dmesg, dando
un occhiata ho visto che non è stato visto dal sistema in fase di boot..dove
ho sbagliato? come posso rimediare?

--
Open WebMail Project (http://openwebmail.org)
Debian Project (http://www.debian.org)