Re: Aggiornamento gnome2

In Sarge c'e' Gnome 2.4, per cui penso anche in Sid.
In realta' non esiste un vero aggiornamento dalla versione 1 alla 2: per esempio, il pacchetto Gnome-core, nella 1.4 e' presente, ma nella 2.x no...anzi, devi disinstallarlo perche crea conflitto con le versioni recenti di gnome. Il mio consiglio e': disinstalla Gnome (non tutto...Gedit e le applicazioni puoi tenerle), precisamente tutto cio' che costituisce il desktop manager; vai su www.gnome.org, sezione download (in cui sono presenti solo i sorgenti) e fatti l'elenco di tutti i pacchetti gnome che ti servono (metacity,gnome-panel-2.4, gnome-desktop-data-2.4, gnome-applets, nautilus, gconf2, gdm2 (se usi gdm).....);
a questo punto lancia:
apt-get install gnome-aaa-2.4...
Se avrai installato tutti i pacchetti necessari, al login accederai al meraviglioso Gnome 2.4

Ciao Emiliano

On Thu,  8 Jan 2004 23:12:09 +0100