Re: condividere una partizione con due debian. inconvenienti?

On Fri, Jan 09, 2004 at 12:06:29AM +0100, anabik wrote:

>  man usermod
> e dopo aver letto bene, verificato chi ha il'UID 1000 e tutte le

nessuno! forse un utente di prova che ho usato durante l'installazione
(2 anni fa) e poi ho rimosso.
> attenzioni del caso
>  usermod -u 1000 <user>

e poi? cambiano anche i relativi permessi in tutti i file esistenti?

comunque il problema è che con sid e woody gli utenti hanno lo stesso
nome ma uid e altri parametri del file passwd non sono gli stessi.
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA