Re: Aggiornamento gnome2

On gio, 2004-01-08 at 18:16, Riccardo Colonna wrote:
> Salve mi potreste aiutare vorrei aggiornare il
> mio gnome 1.4 al 2 come posso fare?
> Devo scaricare la nuova debian o lo posso fare
> tramite rete?
>
> Grazie
>
> Riccardo Colonna

> Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il filtro Anti-spam
> http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mail.yahoo.com/

Se mi parli di Gnome 1.4 penso che tu abbia Woody. Su Woody non c'è un
repository ufficiale per Gnome 2 (non ho capito ancora perchè visto che
su Sid c'è di default Gnome 2.4). Comuque sei fortunato perchè esiste un
repository non ufficiale di Gnome 2.2.
Ti passo il repositoy da inserire nel tuo /etc/apt/sources.list:

# XFree 4.2
deb http://www.fs.tum.de/~bunk/debian woody/bunk-1 main contrib non-free
deb-src http://www.fs.tum.de/~bunk/debian woody/bunk-1 main contrib non-free

# Gnome 2.2
deb	http://ftp.acc.umu.se/mirror/mirrors.evilgeniuses.org.uk/debian/backports/woodygnome2.2/
deb-src http://ftp.acc.umu.se/mirror/mirrors.evilgeniuses.org.uk/debian/backports/woody gnome2.2/

Fatto ciò, salva il file e esegui il comandi:
apt-get update
apt-get dist-upgrade
apt-get install gnome

Buona fortuna.