Re: lynx [era Re: wm leggero]

* Thursday 08 January 2004, alle 21:27, Leonardo Canducci scrive:

> a me mai invece... quelle poche volte che uso lynx perchè sono in
> console mi trovo con pagine illeggibili con frame sparsi dappertutto.
> (parentesi: funzionano le webmail con lynx? io non ci sono riuscito con
> libero (che non uso più ma controllo ogni tanto).

No, non funziona...

> hai perfettamente ragione. io poi sto usando gnome2.4 con gdesklets e
> applet varie e le perstazioni cominciano a crollare.

Ma infatti dipende tutto da che macchina hai, con un Celeron 433 io
voglio una macchina comunque prestante e lavoro bene solo con WMaker
(o roba analoga leggera).

> comunque quello che intendevo dire è che se devo leggere un intero documento,
> che so un howto, la console è meno leggibile rispetto ad un browser X.

Ti devo dire la verità, per natale mi dovevo comprare un pc nuovo, poi
purtroppo mi si è rotto il monitor e adesso ho un magnifico LCD.
Con il monitor che avevo prima (di qualità sicuramente non eccelsa) la
console mi riposava molto ma molto di più e quindi vi stavo molto più
tempo.
Comunque anche adesso Mutt in console è uno spettacolo, mi ci trovo
molto bene, anche qui forse una questione di gusti ed abitudine ;-)

Ciao
Ferdinando